Dalla California Dreamin ‘al DWAA

Autrice di 16 libri sui cani e centinaia di articoli, Elaine Waldorf Gewirtz scrive sui cani da più di 20 anni. Cinque volte vincitrice di Maxwell, Elaine ha ricevuto il DWAA / AKC Distinguished Service Award e gli Howell-Wiley, Eukanuba e ASPCA Special Writing Awards. È stata redattrice della rivista trimestrale The Spotter, vincitrice del Maxwell del Club Dalmata d’America, editorialista della razza dalmata per la AKC Gazette e presidente dei Concorsi di scrittura DWAA 2013, 2014 e 2015. Un allevatore-proprietario-conduttore dalmata e istruttore di classe di conformazione, i dalmati Firebuster vincitori di BIS di Elaine portano gioia, buona salute e molte risate ai loro proprietari. Goodnewsforpets.com ha incontrato questa solare californiana per parlare della sua carriera e del prossimo seminario di scrittura DWAA del 14 febbraio 2016 e amp; Banchetto.

Elaine Waldorf Gewirtz, Vicepresidente DWAA e amp; presidente del concorso, scrittore, autore Puoi raccontarci come hai iniziato a scrivere sui cani? Un incarico di quarta elementare su Boots, il nostro cane di famiglia, mi ha aiutato a lanciare la mia carriera. A volte penso di tornare a scrivere alla quarta elementare, ma almeno ora sono pagato per il mio lavoro. Che tipo di scrittura fai? Ho scritto di ogni soggetto canino: comportamento, razza, cura, salute, soccorso e addestramento. Oh aspetta! Me lo riprendo. Non ho mai scritto una poesia su un cane. Il mio lavoro è apparso online e su riviste, giornali, giornali e libri.

Qual è il tuo libro preferito? L’anno scorso il libro What the Dog Knows, di Cat Warren, ha conquistato diverse categorie di premi speciali DWAA e ha vinto il prestigioso medaglione Maxwell per il miglior libro di ricerca. Non c’è da meravigliarsi perché è anche uno dei miei libri per cani preferiti di tutti i tempi.

Che impatto hanno avuto i social media e Internet sul tuo stile di scrittura? Non c’è dubbio che i social media e Internet abbiano velocizzato molti tipi di scrittura, ma hanno anche cambiato il modo in cui gli scrittori di cani distribuiscono informazioni sui cani. Trovare storie fuori dal comune da condividere con i lettori è una sfida, ma è un ottimo modo per diffondere la voce che i cani sono una parte importante della nostra vita.

Cosa diresti a uno scrittore che inizia oggi? Per gli scrittori che iniziano oggi, di solito consiglio loro di dedicarsi a un’altra linea di lavoro, qualcosa come i computer o la contabilità che sembra essere infallibile, ma seriamente è lo stesso consiglio che mi hanno dato mille anni fa quando ho iniziato a scrivere: leggi, leggi , leggere. Inserisci il tuo lavoro in tutte le pubblicazioni che puoi e crea da lì. Studia bene la scrittura e scopri come puoi migliorare il tuo lavoro. Preparati a dedicare molto tempo, perché una buona scrittura richiede pratica.

Perché sei entrato a far parte di DWAA? Sono entrato in DWAA per associarmi ad altre persone che fanno la stessa cosa e per imparare da loro.

Perché DWAA ha cambiato il formato del banchetto da una cena a un pranzo? Il pranzo di quest’anno crea un nuovo percorso dal nostro precedente evento serale. Provando qualcosa di nuovo e prenotando un pranzo, siamo in grado di utilizzare le strutture per combinare un entusiasmante seminario di scrittura di un giorno con un pranzo di premiazione per attirare ancora più scrittori di cani. Ci auguriamo che tutti coloro che vogliono scrivere sui cani parteciperanno.

Cosa c’è di diverso nel formato? Il nostro seminario mattutino presenta relatori: agenti, editori, editori e altri scrittori di cani che condividono suggerimenti su come avere successo. È anche un ottimo modo per entrare in contatto con altri scrittori di cani e professionisti del settore.

Cosa può aspettarsi di guadagnare un partecipante dalla partecipazione all’evento di un giorno? Oltre alle opportunità di networking, i partecipanti saranno in grado di conoscere nuovi mercati e, si spera, raccogliere uno o due incarichi!

C’è qualcos’altro che vorresti aggiungere? Per registrarti all’evento, vai su dwaa.org/event.

Dalla California Dreamin ‘al DWAAultima modifica: 2021-08-31T10:40:42+02:00da ipetrocelli1
Reposta per primo quest’articolo